x

x

NewsIDW presenta l'Artist's Edition del Kamandi di Jack Kirby

IDW presenta l’Artist’s Edition del Kamandi di Jack Kirby

Visto il successo dell’iniziativa, IDW Publishing continua ad annunciare nuove Artist’s Edition – volumi lussuosi e in grande formato di storici fumetti Marvel e DC in bianco e nero e con numerosi materiali extra – e questa volta punta a uno dei principali classici del fumetto americano, come comunicato oggi sul sito dell’editore: il Kamandi di Jack Kirby.

Pur non essendo una classica serie di supereroi, l’opera – che in un futuro distopico segue le vicende del protagonista eponimo, “l’ultimo ragazzo della Terra” – è molto nota anche da noi, essendo stata pubblicata già dall’Editoriale Corno a fine anni Settanta, quando affascinò numerosi lettori – e influenzò molti futuri autori – con le sue tavole dinamiche e i continui colpi di scena. E oggi è considerata una delle vette della produzione di Jack Kirby, di certo la sua storia più nota tra quelle realizzate lontano dalla Marvel.

Le 160 pagine del volume conterranno i numeri 1, 2, 5, 6, 7 e 9 della serie originale con l’aggiunta di copertine e altro materiale. Non è stata annunciata una data di uscita ufficiale, ma è già possibile ammirarne la copertina, che trovate di seguito.

kamandiartisted

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock