x

x

NewsHermann rifiuta il Gran Prix di Angoulême, poi ci ripensa

Hermann rifiuta il Gran Prix di Angoulême, poi ci ripensa

UPDATE

Come spiega tramite la sua pagina Facebook, Hermann sembra avere cambiato idea grazie alle pressioni di amici e colleghi. Nell’eventualità che lo vinca, accetterà il Gran Prix.

 


Con un post sulla propria pagina Facebook e senza nessuna spiegazione (per ora), il fumettista belga Hermann ha dichiarato che, qualora dovesse vincere, rifiuterà il prestigioso Gran Prix di Angoulême. Forse il premio più ambito nel mondo del fumetto, che verrà assegnato nell’ambito della 42° edizione del Festival di Angoulême, dal 29 gennaio al 1 febbraio.

Proprio ieri erano stati annunciati i 3 finalisti candidati. Hermann era nella lista assieme a Katsuhiro Otomo e Alan Moore. Il vincitore verrà nominato durante la premiazione di venerdì 31 gennaio e, come di consueto, diventerà Presidente della giuria nell’edizione del festival dell’anno seguente, succedendo a Bill Watterson.

Ultimi articoli

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock