x

x

NewsUna serie tv degli X-Men, conferma Fox

Una serie tv degli X-Men, conferma Fox

In un inizio di 2015 che prospetta a Marvel un’invasione sui teleschermi americani, il portale di entertainment televisivo TV Insider riporta uno scoop secondo cui Fox starebbe progettando una serie televisiva dedicata agli X-Men.

Lo ha rivelato Gary Newman – presidente di Fox Entertainment – che ammette negoziati con Disney (proprietaria di Marvel) per ottenere le licenze per l’uso televisivo del francise della serie a fumetti creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1963.

I tempi sono ancora prematuri per indiscrezioni o speculazioni sui nomi da aspettarsi alla produzione o alla scrittura della serie. In autunno, già Bleeding Cool aveva dato notizia del progetto, ma non c’erano state conferme ufficiali.

xmen

Ultimi articoli

batman joker year one

“Joker: Year One”: un viaggio nelle origini del Joker, tra ombre e follia

Su Batman è andato in scena l’arco narrativo Joker: Year One, in cui sono state raccontate le origini del Joker.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO