x

x

FocusL'indistruttibile Batsuit costruita da uno studente americano

L’indistruttibile Batsuit costruita da uno studente americano

Visto che ci sono anche fan che possono morire da un pugno di Batman, un altro appassionato ha pensato bene di attrezzarsi, e si รจ costruito una “Batsuit” potente e quasi indistruttibile.

Jackson Gordon, uno studente di design industriale della Philadelphia University si รจ costruito una armatura ricalcando le sembianze del costume di Batman. La sua creazione non รจ a prova del tutto a prova di proiettile ma โ€“ come mostra il video qua sotto โ€“ puรฒ resistere a colpi ben assestati e ad attacchi all’arma bianca.

Niente a che vedere, quindi con un costume da cosplayer, ma piuttosto il divertissement di un ingegnere appassionato di fumetti. Il progetto รจ stato avviato con dei prototipi finanziati via Kickstarter, ma la tuta รจ stata finita solo poche settimane fa, in tempo perchรฉ Gordon potesse testarla in pubblico, in una esibizione alla fiera di fumetto e cosplayย Katsucon, nel Maryland.

I progetti di costruzione di armature di Gordon non si fermano qui, e possono essere seguiti tramite la sua pagina Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics inย uscitaย in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Popย ha annunciatoย cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito รจ gratuito e il lavoro di tutta la redazione รจ supportato dalla pubblicitร . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO