x

x

NewsCatwoman fa coming out: è bisessuale

Catwoman fa coming out: è bisessuale

Selina Kyle alias Catwoman, la ladra vestita da gatta antagonista/amante di Batman, ha fatto coming out rivelandosi ufficialmente bisessuale. In Catwoman 39, pubblicato questa settimana negli Stati Uniti, bacia un’altra donna.

«Per me questa non è una rivelazione, ma una conferma», ha detto sul suo blog Genevieve Valentine, l’attuale sceneggiatrice della serie. E ai fan che si domandano cosa ne sarà del suo rapporto con Batman ha risposto: «state certi che la relazione di lunga data fra Selina e Batman non verrà dimenticata; non è così che funziona la bisessualità (o l’umanità)».

Catwoman coming out bisessuale

Il coming out di Catwoman è solo l’ultimo dei tanti tentativi delle case editrici che cercano di diversificare i propri personaggi. Come ricorda il Time, Batwoman è stata dichiarata lesbica sin dal 2006, e Alan Scott, una delle Lanterne Verdi, è gay. Nel 2013 un personaggio trans è stato introdotto nelle storie di Batgirl, mentre un membro degli X-Men, Northstar, ha spostato il suo partner nel 2012.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock