x

x

NewsIl crowdfunding per un documentario su Splatter

Il crowdfunding per un documentario su Splatter

La rivista online indipendente Moveorama – che si occupa di cinema e fumetto – ha avviato un crowdfunding per la realizzazione di un documentario diretto da Stefano Cavalli su Splatter, la rivista horror che – a causa dell’esplicita efferatezza dei propri contenuti – a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta suscitò enormi polemiche, che furono alimentate dai quotidiani e sfociarono addirittura in un’interrogazione parlamentare. Dalle sue pagine, passarono autori come Attilio Micheluzzi, Bruno Brindisi e Giuseppe Ferrandino. Nell’ottobre 2013 la rivista è poi rinata sotto l’impulso di Paolo Di Orazio e Paolo Altibrandi.

Il crowdfunding è ospitato dalla piattaforma Indiegogo e si concluderà il prossimo 19 aprile. Per sostenere l’iniziativa, è sufficiente cliccare qui. Per l’occasione, è stata aperta anche un’apposita pagina Facebook, su cui è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

Di seguito, invece, il video realizzato per il lancio della campagna.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO