x

x

Mondi POPCinemaI 36 film sui supereroi da qui al 2020, in un'infografica (aggiornata)

I 36 film sui supereroi da qui al 2020, in un’infografica (aggiornata)

Dopo l’accordo fra Marvel e Sony sul personaggio di Spider-Man, la lista dei prossimi film basati sui supereroi si è accorciata. Ad ottobre 2014 erano 40 le pellicole annunciate, ora si è scesi a 36.

The Amazing Spider-Man 3, pianificato per il 2018, non si farà. Così come Andrew Garfield non interpreterà più Spider-Man. Per il nuovo ciclo di film annunciato ieri – il primo è previsto per il 2017 – ci sono altri attori in lizza per vestire i panni del personaggio.

Lo spinoff sui Sinister Six programmato per il 2016 si farà, ma slitta a data non definita. Sony ha intenzione di girarlo dopo il nuovo film di Spider-Man, per farlo rientrare nella continuità narrativa.

Fra gli altri principali cambiamenti programmati dai Marvel Studios, Thor: Ragnarok, previsto per il 28 luglio 2017, slitta al 3 novembre 2017. Black Panther previsto per il 3 novembre 2017 slitta al 6 luglio 2018. Captain Marvel, previsto per il 6 luglio 2018, slitta al 2 novembre 2018. Gli Inumani, previsto per il 2 novembre 2018, slitta al 12 luglio 2019.

Continuando a mettere ordine fra le pellicole, il grafico Dylan Todd del sito specializzato Comics Alliance è tornato sulla sua infografica che raccoglie tutti i film per i prossimi sei anni, aggiornandola.

supermovies
Clic per ingradire

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock