x

x

NewsIl nuovo volume inedito di Astérix

Il nuovo volume inedito di Astérix

Uno degli annunci più rilevanti emersi durante la recente edizione 2015 del festival di Angouleme ha riguardato Astérix. La casa editrice della serie, Editions Albert-René, ha infatti comunicato che un nuovo episodio sarà pubblicato il 22 ottobre 2015.

Il titolo dell’album numero 36 dell’incontestabile besteller del fumetto francese non è ancora noto, ma si sa per certo che sarà ambientato nel villaggio gallico degli irriducibili Astérix e Obelix. Come vuole la tradizione, infatti, la serie alterna episodi ambientati nel piccolo villaggio a ‘viaggi’ nei più diversi paesi, ed il precedente album si era svolto proprio in ‘esterna’.

Gli autori del 36° volume di Astérix saranno ancora Jean-Yves Ferri e Didier Conrad, già all’opera sulla serie con il precedente Asterix e i Pitti, e primi fumettisti a raccogliere il testimone dai creatori René Goscinny e Albert Uderzo.

French Jean-Yves Ferri (R) and designer
Didier Conrad e Jean Yves Ferri

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO