x

x

NewsCuriositàNude a leggere fumetto indie su Tumblr

Nude a leggere fumetto indie su Tumblr [NSFW]

Cosa non farebbero i fan per promuovere i loro fumetti, o cosa non farebbero certi critici per attirare attenzione sulle loro recensioni…? Se poi si tratta di fumetto indipendente, è ancora più difficile ottenere l’attenzione del grande e spietato pubblico di internet, che necessita sempre di incentivi.

La risorsa ultima resta quella di ricorrere a mezzucci e spiattellare lì un po’ di foto di nudo. Lo “insegnano” da sempre anche i tabloid inglesi, che pare non abbiano mai perso l’abitudine di promuoversi con la pubblicazione di foto osé.

Nasce così Nudes Reading Minicomics, un blog che pubblica brevi (talvolta non molto esaustive) recensioni di fumetti indipendenti americani – scritte da un uomo – accompagnate da set fotografici di ragazze (quasi sempre le stesse tre) che leggono il fumetto recensito di turno, in scenari raramente divertenti o fantasiosi (si sono sforzati un po’ solo all’inizio).

NudeMini
È un progetto nato da poco, ed è lecito pensare che non durerà molto, vista la ripetitività dei set e il controverso responso che ha avuto da parte del mondo dell’autoproduzione americana – talvolta anche un po’ troppo puritano ed eccessivamente politically correct – tra tweet di autori stupiti (e risposte particolarmente irritate dai detrattori del blog) e case editrici e autori che invece si fanno avanti per sottoporre le loro uscite all’attenzione del blog.

Con un albo di Jonny Negron
Con un albo di Jonny Negron

Il blog presenta una selezione di autori e pubblicazioni tutto sommato interessanti, di cui non è semplice sentir parlare in giro, alcuni degni di attenzione. Ci siamo finiti cercando recensioni, non donne nude…

Con un albo di Olivier Schrauwen
Con un albo di Olivier Schrauwen

Ultimi articoli

Il primo trailer di “Transformers One”

Eagle Pictures ha presentato il primo trailer di "Transformers One", film d'animazione che farà da prequel alla saga dei robottoni.

I nuovi manga annunciati da Panini Comics

Panini Comics sui propri canali social ha annunciato alcuni titoli per la linea editoriale Planet Manga, previsti per luglio e agosto.

Avengers contro Alien in un fumetto Marvel

Marvel Comics pubblicherà una miniserie a fumetti che vedrà gli Avengers affrontare gli xenomorfi della saga di Alien.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO