x

x

NewsTrovati manoscritti di Dr. Seuss, l'autore del Grinch torna a luglio

Trovati manoscritti di Dr. Seuss, l’autore del Grinch torna a luglio

A più di vent’anni dalla morte torna uno tra gli autori più amati dal pubblico – noto per titoli come Prosciutto e uova verdi, Il gatto col cappello e il Grinch – grazie alla scoperta di alcuni manoscritti trovati nel 2013 dalla moglie nella sua casa di La Jolla, California.

La casa editrice Random House ha annunciato la pubblicazione, prevista per il 28 luglio, di What Pet Should I Get? dell’illustratore statunitense Dr. Seuss, scomparso nel 1991.

Secondo quanto riporta il Guardian, Cathy Goldsmith – direttore editoriale per Random House children’s book – ha dichiarato che What Pet Should I Get? sarebbe stato scritto tra il 1958 e il 1962. Il libro avrà per protagonisti gli stessi due bambini già presenti in un classico di Dr. Seuss del 1960, One Fish Two Fish Red Fish Blue Fish.

drseuss

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO