x

x

News75 Flash raccolti in un video, per i suoi 75 anni

75 Flash raccolti in un video, per i suoi 75 anni

Negli scorsi giorni, per celebrare il 75° anniversario della nascita di Flash, DC Entertainment ha pubblicato su YouTube un video che raccoglie 75 classici disegni del personaggio, uno per ogni anno, a partire dal 1940 e da Jay Garrick, il primo Flash della Golden Age, per poi passare al più noto Barry Allen – nato nel 1956.

Il risultato è una gallery con i migliori disegnatori del personaggio, che proprio in questi mesi sta godendo di una rinnovata popolarità grazie a un serial televisivo in onda negli Stati Uniti e anche in Italia. Dal classico Carmine Infantino – ideatore del costume moderno – all’attuale disegnatore Francis Manapul, passando per George Pérez, Mike Wieringo, Alex Ross e Frank Miller.

Di seguito, il video celebrativo.

Leggi anche: 75 Batman per 75 anni, in un video

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO