x

x

Mondi POPAnimazioneIl film su Braccio di Ferro non si farà, secondo Genndy Tartakovsky

Il film su Braccio di Ferro non si farà, secondo Genndy Tartakovsky

Dopo il promettente test d’animazione – che avevamo mostrato qui – sembra che l’atteso adattamento di Braccio di Ferro realizzato da Genndy Tartakowsky e prodotto da Sony sia defunto quasi prima ancora di nascere.

Lo stesso regista e animatore ne ha spiegato i motivi durante un’intervista con Moviefone, in cui si parlava in particolare dell’ormai prossimo Hotel Transilvania 2:

«Adoravo quello che stavamo facendo, ma lo studio sta subendo dei cambiamenti e non so se vuole ancora fare il Braccio di Ferro che io voglio fare. Così hanno dovuto prendere una decisione. Al momento, sono fuori da tale progetto e mi sono spostato su un altro a malapena annunciato, Can You Imagine?, che è  una mia idea originale e una storia molto personale. E’ stata dura lasciar andare Braccio di Ferro, ma è così che va il settore.»

I cambiamenti a cui allude Tartakovsky riguardano il licenziamento di Bob Osher, presidente di Sony Pictures Digital Productions, e la sua sostituzione con Kristine Belson, proveniente da DreamWorks.

Mentre si attendono conferme da Sony, di seguito potete guardare l’animation test diffuso pochi mesi fa:

Ultimi articoli

jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
fallout serie tv recensione amazon prime video

“Fallout”, la serie tv che racconta l’apocalisse

Recensione di Fallout, serie tv tratta dalla saga di videogiochi omonimi iniziata nel 1997, che ci porta in un mondo apocalittico.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock