x

x

Mondi POPCinemaIl nuovo film dei Puffi

Il nuovo film dei Puffi

Sony Pictures Animation ha detto che il prossimo film animato dei Puffi, basato sui personaggi creati dal fumettista Peyo, uscirà nei cinema di tutto il mondo per il 31 marzo 2017, durante la settimana di Pasqua.

La pellicola sarà diretta da Kelly Asbury, il regista di Shrek 2, prodotta da Jordan Kerner (I Puffi 1 e 2) e co-prodotta da Mary Ellen Bauder (Hotel Transylvania). Per il momento il titolo non è ancora stato confermato.

Il primo film dei Puffi, uscito nel 2011, ha incassato 567 milioni di dollari in tutto il mondo. Il secondo, del 2013, ne ha guadagnati 347,5.

puffi

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO