x

x

FocusLettere come architetture animate in GIF

Lettere come architetture animate in GIF

Gif animate che raccontano audaci architetture e la vita dentro che si svolge dentro di essere. Agli amanti del fumetto, il progetto realizzato per una recente campagna promozionale dall’agenzia creativa Deepblue Networks può ricordare Building Stories di Chris Ware, sia graficamente che per il concetto dell’interattività tra edifici e persone.

Il lavoro in questione è opera dell’illustratore e graphic designer Florian Schommer – del Kjork Collective – che ha creato una serie di “edifici animati” a più piani, usando come base le lettere che compongono il nome dell’agenzia (deepblue, appunto), dove, all’interno, lavora lo staff. Qui la presentazione completa (in tedesco).

Di seguito, due esempi delle gif di cui del logo composito animato.

deepblueletters

 

deepblueletters2

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO