x

x

NewsLa sigla di apertura della serie TV iZombie disegnata da Mike Allred...

La sigla di apertura della serie TV iZombie disegnata da Mike Allred e il nuovo trailer

Il canale statunitense CW ha diffuso la sigla di apertura e il nuovo trailer della serie iZombie – qui il primo trailer – tratta dai fumetti di Mike Allred e Chris Roberson, pubblicati negli USA da DC Vertigo e in Italia da RW Lion.

La sigla di apertura è un chiaro omaggio al fumetto. In pochi secondi si mostra, in un video a metà tra il linguaggio fumettistico e quello del cartoon, il contagio della protagonista Liv Moore – interpretata da Rose McIver (Once Upon a Time, Masters of Sex) – e l’inizio della sua “non-vita” da zombie.

https://www.youtube.com/watch?v=gBS_YgHTSJw#t=15

Il nuovo trailer mostra altre sequenze in cui Liv appare sempre più affamata, il tutto accompagnato dalla cover di All you zombies dei The Hooters.

Ultimi articoli

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO