x

x

NewsLeo Ortolani annuncia la chiusura di Rat-Man

Leo Ortolani annuncia la chiusura di Rat-Man

Intervistato dal quotidiano La Stampa in occasione di Torino Comics, Leo Ortolani ha annunciato che la serie Rat-Man giungerà a conclusione.

Leggi anche: Rat-Man: l’omaggio degli autori

ratman

«Lo chiudo. Non credo molto nel fumetto che va avanti per decenni. Anche perché secondo me, una volta finito il mio discorso sull’argomento supereroi è giusto chiuderlo e iniziarne un altro. Ho sempre avuto l’intenzione di chiudere la serie».

Non sarà una cosa immediata spiega Ortolani: «Sto lavorando alle storie finali, sto cercando di creare questa enorme chiusura finale. Che sarà un lavoro abbastanza impegnativo…Non so con che numero preciso finirà. Avevo programmato un certo numero di albi, ma ho già sforato».

Ma aggiunge: «Non lo perderò di vista, comunque, ci sarà modo di fare altre storie con lui protagonista, come le parodie, ad esempio Star Rats, quella su Guerre Stellari, dove c’è sempre un Rat-Man come protagonista».

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO