x

x

NewsLa serie TV Constantine è stata cancellata, anzi no

La serie TV Constantine è stata cancellata, anzi no

Il 13 aprile la giornalista Kate Aurthur ha pubblicato su BuzzFeed una lista di aggiornamenti sugli show televisivi dei più importanti network americani. Fra le nuove stagioni ordinate e quelle in attesa di news, c’erano anche quelle cancellate. Fra queste veniva inserita Constantine, la serie TV trasmessa da NBC e ispirata al fumetto Vertigo Hellblazer.

ConstantineTVfb

Era già da diversi mesi che le sorti della serie venivano messe in discussione: a novembre 2014 si parlava di ‘soli’ 4.2 milioni di telespettatori, mentre lo scorso febbraio non veniva menzionato in una lista di show confermati per una seconda stagione.

Daniel Cerone, executive producer della serie, ha però smentito la news della giornalista di BuzzFeed, che si è apprestata a rettificare il proprio articolo. In un tweet Cerone ha detto che attualmente sta lavorando alla stesura di un pitch della seconda stagione da presentare a NBC entro fine aprile, che solo in seguito deciderà se continuare o no lo show.

Quindi, per ora, il destino di Constantine è ancora incerto, ma la serie non è stata ancora ufficialmente cancellata. Con molta probabilità ne sapremo di più verso maggio/giugno, quando NBC avrà letto il pitch e tirato le proprie conclusioni.

La prima stagione di Constantine, composta da 13 puntate, verrà trasmessa in Italia dal prossimo 4 maggio su Premium Action.

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock