x

x

NewsL'Uomo Ghiaccio è omosessuale

L’Uomo Ghiaccio è omosessuale

Bobby Drake, alias l’Uomo Ghiaccio, uno dei membri originali degli X-Men, si scopre essere omosessuale. Succede sulle pagine di All-New X-Men #40, scritto da Brian Bendis e disegnato da Mahmud Asrar, in uscita in America il 22 aprile. A causa di un leak, alcune pagine dell’albo sono circolare in rete ben prima della pubblicazione.

Nella sequenza di tavole Jean Grey chiede a Bobby Drake perché abbia espresso apprezzamenti su Magik pur essendo omosessuale. Bobby nega di esserlo, ma Jean gli ricorda che può leggere nella mente. A quel punto ammette la propria omosessualità.

Leggi anche: Catwoman fa coming out: è bisessuale

ice man gay

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock