x

x

NewsL'Uomo Ghiaccio è omosessuale

L’Uomo Ghiaccio è omosessuale

Bobby Drake, alias l’Uomo Ghiaccio, uno dei membri originali degli X-Men, si scopre essere omosessuale. Succede sulle pagine di All-New X-Men #40, scritto da Brian Bendis e disegnato da Mahmud Asrar, in uscita in America il 22 aprile. A causa di un leak, alcune pagine dell’albo sono circolare in rete ben prima della pubblicazione.

Nella sequenza di tavole Jean Grey chiede a Bobby Drake perché abbia espresso apprezzamenti su Magik pur essendo omosessuale. Bobby nega di esserlo, ma Jean gli ricorda che può leggere nella mente. A quel punto ammette la propria omosessualità.

Leggi anche: Catwoman fa coming out: è bisessuale

ice man gay

Ultimi articoli

batman joker year one

“Joker: Year One”: un viaggio nelle origini del Joker, tra ombre e follia

Su Batman è andato in scena l’arco narrativo Joker: Year One, in cui sono state raccontate le origini del Joker.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO