x

x

NewsIl nuovo video animato dei Lightning Bolt, la band del fumettista Brian...

Il nuovo video animato dei Lightning Bolt, la band del fumettista Brian Chippendale

I Lightning Bolt sono una band – duo, per la precisione – dove figura, come batterista, Brian Chippendale, uno degli artisti più eclettici che abbiano animato il fumetto underground negli ultimi anni.

La band noise di Providence ha appena pubblicato un nuovo album, intitolato Fantasy Empire, la cui copertina, come solito, è realizzata da Brian Chippendale (eccola sotto).

LightningBoltFE
In promozione all’album è stato in questi giorni diffuso un video animato, per il brano Metal East. La folle e ipnotica clip – com’è del resto la musica dei Lightning Bolt (se non li conoscete già, attenti alle orecchie!) – è stata realizzata dal fumettista e animatore Lale Westvind (potete vederlo sotto).

Brian Chippendale ha da poco annunciato la pubblicazione del suo nuovo libro a fumetti per Drawn & Quarterly in autunno; si intitolerà Puke Force, e segue i precedenti If ‘n Oof, Ninja e Maggots, quest’ultimi tre per la defunta Picture Box.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock