x

x

NewsWonder Woman ha trovato la sua regista

Wonder Woman ha trovato la sua regista

Dopo che nei giorni scorsi Michelle MacLaren ha annunciato l’abbandono della regia di Wonder Woman per divergenze creative, Worber Bros. non ha voluto rallentare la produzione e ha scelto una nuova regista.

Hollywood Reporter dice che ieri lo Studio ha scritturato Patty Jenkis, giĆ  dietro la macchina da presa delle serie televisive The Killing e Betrayal, nonchĆ© di Monster, film del 2003 per il quale Charlize Theron ha vinto l’Oscar per la migliore attrice.

Jenkis doveva giĆ  dirigereĀ Thor: The Dark World, ma ha abbandonato il progetto per divergenze creative e il suo posto ĆØ stato preso da Alan Taylor.

Wonder Woman sarĆ  interpretata da GalĀ Gadot. Il personaggio farĆ  il suo debutto inĀ Batman v. Superman: Dawn of Justice, girato da Zack Snyder e previsto per il 2016.Ā La pellicola diĀ Wonder WomanĀ ĆØ prodotta, fra gli altri, da Charles Roven,Ā Zack SnyderĀ eĀ Deborah Snyder, ed ĆØ prevista per il 23 giugno 2017.

La regista Patty Jenkis (destra) e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman (sinistra)
La regista Patty Jenkis (destra) e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman (sinistra)

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics inĀ uscitaĀ in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-PopĀ ha annunciatoĀ cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito ĆØ gratuito e il lavoro di tutta la redazione ĆØ supportato dalla pubblicitĆ . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock