x

x

NewsAssociazione cristiana vuole cancellare lo show tv Lucifer

Associazione cristiana vuole cancellare lo show tv Lucifer

One Million Moms, sito web dell’associazione fondamentalista cristiana American Family Association, ha lanciato una petizione per chiedere a Fox di cancellare lo show televisivo Lucifer, basato sul personaggio DC Comics / Vertigo introdotto da Neil Gaiman in Sandman e protagonista di un fumetto omonimo scritto da Mike Carey.

Guarda il trailer di Lucifer

lucifer

La serie tv Lucifer, il cui debutto in America è previsto per il 2016, racconta la storia del signore degli inferi che, stanco di regnare, abbandona il trono per andare sulla terra, a Los Angeles, dove aiuterà la polizia a sconfiggere il crimine. Il cast è formato da Tom Ellis nel ruolo di Lucifer, Lesley-Ann Brandt, Lesley-Ann Brandt, Nicholas Gonzalez, D.B. Woodside e Rachael Harris. Lo sceneggiatore della serie è Tom Kapinos, già creatore di Californication. La regia è di Len Wiseman.

Secondo One Million Moms Lucifer «raffigura Lucifero come un bravo ragazzo, glorificando Satana come una persona in carne e ossa, simpatica e premurosa». Al momento Fox non ha rilasciato dichiarazioni riguardo questa petizione.

Non è la prima volta che l’associazione ha fatto pressioni verso le case editrici di fumetti: nel 2012 si era espressa contraria alla rappresentazione di personaggi gay nei fumetti Marvel e DC.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO