x

x

Cover ArtLa cover di Spiegelman per New Statesman (con Gaiman e Amanda Palmer...

La cover di Spiegelman per New Statesman (con Gaiman e Amanda Palmer guest editor)

La rivista New Statesman ha da pochi giorni diffuso la copertina del numero di maggio, con illustrazione esclusiva realizzata da Art Spiegelman, dai toni piuttosto espliciti. Al momento, però, sul sito della rivista l’illustrazione non è più disponibile. Il magazine non ha fatto nessun annuncio sul cambio in corsa della copertina. Di seguito, comunque, l’illustrazione condivisa da Spiegelman sulla propria pagina Facebook.

Il nuovo numero di New Statesman – in uscita nelle edicole britanniche oggi 28 maggio – è intitolato Saying the unsayable (“Dire l’indicibile”) e ha come guest editor la coppia Neil Gaiman e Amanda Palmer.

NewStatetemanSpiegelman

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock