x

x

NewsDC Comics contro Rihanna per l'uso di un nome

DC Comics contro Rihanna per l’uso di un nome

La DC Comics avrebbe scatenato i propri avvocati con la cantante Rihanna. Questo รจ quanto riporta il blog americanoย Pirated Thoughts, secondo il quale la casa editrice vorrebbe impedire in tutti i modi alla popstar di registrare il trademark su “Robyn” (suo vero nome), perchรฉ troppo simile al nome del sidekick di Batman.

Rihanna ha avviato le pratiche di registrazione giร  nel 2014, con l’intenzione di usare il marchio Robyn per delle riviste on line legate alla propria linea di prodotti cosmetici e accessori di moda, ma la DC teme che poi tali magazine possano essere erroneamente associati al Ragazzo Meraviglia – di cui possiede giร  il trademark – a causa della quasi coincidenza dei nomi.

La DC Comics ha posto quindi un’opposizione ufficiale alla registrazione, e se non dovesse riuscire a trovare accordo con i legali di Rihanna sulla questione, la vicenda potrebbe persino finire in tribunale.

Leggi anche:ย Adam West e Burt Ward tornano a interpretare Batman e Robin

robinrihanna

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarล, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual รจ stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

รˆ disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito รจ gratuito e il lavoro di tutta la redazione รจ supportato dalla pubblicitร . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock