x

x

NewsKelly Sue DeConnick nominata personalità più creativa del fumetto

Kelly Sue DeConnick nominata personalità più creativa del fumetto

La rivista Fast Company, che si occupa di analizzare le tendenze creative e di provare a tracciare le linee future di numerosi settori in base alle personalità che li compongono stila ogni anno una Top 100 delle persone più creative.

Un elenco di innovatori nel campo delle tecnologie, della medicina, della ricerca scientifica e dell’intrattenimento, in cui nel 2015 trova posto anche una sceneggiatrice di fumetti, Kelly Sue DeConnick, nota per la sua serie Pretty Deadly (pubblicata negli Stati Uniti da Image Comics e in Italia da Bao Publishing) e per le versioni più recenti della supereroina marvelliana Capitan Marvel.

kellysued

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO