x

x

NewsPanini Comics ristampa tutto il Devil di Frank Miller

Panini Comics ristampa tutto il Devil di Frank Miller

Panini Comics pubblica la seconda ristampa del Marvel Omnibus – Devil di Frank Miller. Il volume contiene tutte le storie scritte e disegnate da Miller per la testata Daredevil tra il 1979 e il 1983. L’uscita in libreria e fumetteria è prevista per il 6 giugno 2015. La prima edizione è stata pubblicata nel 2008, mentre la prima ristampa nel 2011. Entrambe sono esaurite in breve tempo.

Leggi anche: I 10 migliori fumetti di Frank Miller

devil frank miller daredevil omnibus panini

Le storie del volume, fra le più importanti del personaggio e tra le più famose di Miller, contengono la prima apparizione di Elektra, Stick e la Mano. L’ingresso in scena di Bullseye e la morte di Elektra. Gli scontri con nemici come il Seminatore di Morte e il Gladiatore, con apparizioni di altri supereroi tra cui Hulk, i Vendicatori, Power Man e Iron Fist. In appendice, una storica intervista all’autore con i dietro le quinte e materiali inediti di lavorazione.

Dati tecnici

Testi: Frank Miller (e Roger McKenzie)
Disegni: Frank Miller (e Klaus Janson)
Chine e Colori: Klaus Janson
Edizione italiana: Devil di Frank Miller Omnibus, Panini Comics, cartonato con sovracoperta, 840 pagine, 60 euro.
Edizione originale: Daredevil by Frank Miller and Klaus Janson v. 1-2-3 che contengono i seguenti albi: Daredevil #158-161, 163-167 (disegni, 1979–1980); #168–184, 191 (testi/disegni, 1981–83); #185-190 (testi, disegni di Klaus Janson, 1982–83); Daredevil What If #28

Ultimi articoli

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
grande diabolik 1 2024 lo scettro della discordia

Il nuovo “Grande Diabolik”, con 3 fumetti inediti

In anteprima presentiamo una selezione di tavole dal nuovo Grande Diabolik primaverile, intitolato Lo scettro della discordia.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock