x

x

NewsUn murale dedicato a Andrea Pazienza, a San Benedetto del Tronto

Un murale dedicato a Andrea Pazienza, a San Benedetto del Tronto

In questi giorni a San Benedetto del Tronto, nell’ambito della manifestazione Pittura & Scultura Viva, il duo di street artist Orticanoodles sta realizzando un murale in ricordo di Andrea Pazienza. L’opera è in lavorazione su un muro di una delle palazzine Erap, nel quartiere Agraria.

Foto via: TM Notizie
Foto via: TM Notizie

«Un’altra grande opera sta nascendo nella nostra città». Ha detto l’Assessore alla cultura e al turismo Margherita Sorge. «È davvero meraviglioso veder nascere un nuovo murale che acquisisce un significato di grande rilievo per la città essendo dedicato al nostro Andrea Pazienza. Un grazie va agli artisti che sono riusciti a tradurre in opera il grande animo del fumettista sambenedettese».

Il murale è composto da una griglia formata da 44 moduli di un metro di larghezza per quattro metri di lunghezza per un totale di circa 250 metri di rotoli di carta traforata.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock