x

x

NewsThe Wicked + The Divine di Kieron Gillen diventa una serie tv

The Wicked + The Divine di Kieron Gillen diventa una serie tv

Anche The Wicked + The Divine – tra le più interessanti serie Image dell’ultimo periodo – sarà trasposta in una serie tv. Deadline infatti riferisce che Universal Television avrebbe acquisito i diritti per lo sviluppo di un prodotto televisivo legato alla serie a fumetti di Kieron Gillen e Jamie McKelvie, pubblicata da Image Comics e di recente inserita tra le nomination ai prossimi Eisner Award come miglior nuova testata.

La serie tratta di divinità incarnate in esseri umani che vengono trattate al pari di pop star, amate da una parte dell’opinione pubblica e odiate dall’altra.

Leggi anche: Sarà buono o cattivo? La religione ‘patinata’ di The Wicked + The Divine

twtd1cover

Ultimi articoli

“Il cane mangiava solo farfalle”, un graphic novel sull’elaborazione del lutto

Il cane mangiava solo farfalle è un graphic novel dal ritmo frammentato e che basa il suo estremo fascino sul non detto. 

Todd McFarlane amplia l’universo di Spawn con nuove testate

Todd McFarlane ha annunciato una serie di nuovi titoli che andranno ad ampliare l'universo di Spawn sotto l'etichetta The New U.

Cosa c’è su “Fumo di China” 338

La rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China torna in edicola con il numero 338 di febbraio 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock