x

x

Mondi POPCinemaTom Holland è il nuovo Spider-Man cinematografico

Tom Holland è il nuovo Spider-Man cinematografico

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attore Tom Holland è stato scritturato per interpretare Peter Parker nelle prossime apparizioni cinematografiche di Spider-Man. La prima dovrebbe avvenire in Captain America: Civil War, seguita dal prossimo film di Spider-Man previsto per il 28 luglio 2017. È stato annunciato, inoltre, che la regia del film è assegnata a Jon Watts.

Leggi anche: Marvel: nei film Spider-Man non può essere di colore o gay

tom holland spider-man
(CBR)

Holland è stato scelto tra una serie di attori, inclusi Asa Butterfiled, Judah Lewis, Matthew Lintz, Charlie Plummer e Charlie Rowe.

Thomas Stanley “Tom” Holland, inglese classe 1996, è conosciuto per aver recitato a teatro in Billy Elliot the Musical e per un ruolo nel film The Impossible di Juan Antonio Bayona, affianco a Naomi Watts e Ewan McGregor.

Ultimi articoli

Le proteste all’inagurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock