x

x

RubricheRadarRadar. 6 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Radar. 6 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Questa settimana il buon Dario Forti è in vacanza e non ha potuto compilare Radar, in cui segnala le uscite più importanti della settimana. Quindi, per non saltare la rubrica – fra le più seguite di Fumettologica – la redazione si è messa d’impegno e, seguendo le segnalazioni di Dario, ha redatto il testo. Perdonateci, quindi, se fra le righe non ritrovate la stessa usuale sagacia che contraddistingue questo appuntamento.

Ecco i nostri consigli degli acquisti, fra i fumetti pubblicati in settimana.

Londra In Nero magic press

Londra in nero (Magic Press). È un volume ideato da Oscar Zarate, il disegnatore di Un piccolo omicidio, che raccoglie storie brevi incentrate su Londra, realizzate da fumettisti di culto come Alan Moore, Neil Gaiman, Melinda Gebbie e Dave McKean, e scrittori “londinesi” tra cui Iain Sinclair, Tony Grisoni e Stella Duffy. Qui, in anteprima, la prima storia completa del volume.

Sandman Overture #4 (Lion Comics). Continua il prequel della serie The Sandman, scritto da Neil Gaiman e disegnato da J.H. Williams III. Racconta l’origine di Sandman, il Signore del Regno dei Sogni, dall’origine della galassia fino al momento in cui viene fatto prigioniero, cioè il preludio della serie regolare del 1989.

Dr. Slump Perfect Edition n.4 (Star Comics). Nel caso non ve ne foste accorti, Star Comics sta rieditando questa storica serie di Akira Toriyama in volumi deluxe.

Marvel Omnibus. Fantastici Quattro di John Byrne #3 (Panini Comics). Terzo e ultimo omunibus che ristampa il classico ciclo di John Byrne sui Fantastici Quattro.

Dall’estero:

fante

Fante Bukowski (Fantagprahics Books). Il nuovo graphic novel di Noah Van Sciver, giovane autore americano che piace tanto a Robert Crumb.

Wolf #1 (Image Comics). La nuova serie scritta da Ales Kot, giovane promessa del fumetto americano che ha lasciato un posto sicuro in Marvel per dedicarsi alle sue cose.  È una storia ambientata in California, con vampiri e lupi mannari. Racconta di un investigatore del paranormale che incontra una giovane ragazza che potrebbe essere la chiave per l’apocalisse imminente.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO