x

x

NewsChuck Dixon scriverà una storia di Tex

Chuck Dixon scriverà una storia di Tex

La notizia l’ha data Dixon stesso sulla sua pagina Facebook venerdì scorso, con un breve post:

I got to write a Tex Willer story for Bonelli. I hope to write some more.

Posted by Chuck Dixon on Venerdì 24 luglio 2015

Nei commenti al post, alle domande dei fan, lo scrittore americano ha aggiunto qualche dettaglio, ma ancora è dato sapere molto poco. Alla domanda su chi disegnerà la sua storia, ha risposto:

Non lo so. So solo che la storia è piaciuta e che vogliono discutere con me di progetti futuri. È una storia di 32 pagine che ha per protagonista prevalentemente Kit (Willer, specifica lui nei commenti dopo. NDR). Il mio sogno è scrivere una delle loro tipiche storie lunghe.

Dixon sarà il primo americano a scrivere avventure di Tex, il primo non italiano fu lo spagnolo Antonio Segura.

Il sessantunenne scrittore Chuck Dixon è noto per il suo lavoro sul numerose testate supereroistiche, svolto nel corso di decenni, a partire dagli anni Ottanta. Ha scritto storie di personaggi Marvel come Moon Knight e Punisher, per poi passare a DC negli anni Novanta, scrivendo avventure di Batman, Robin, Batgirl e Catwoman. Dopo aver lavorato negli anni 2000 per case editrici indipendenti, è tornato alla DC per scrivere storie di Robin, Freccia Verde, Batman e gli Outsiders. È anche autore di Winterworld, per IDW (Qui una nostra anteprima dell’edizione italiana pubblicata da Editoriale Cosmo).

Ultimi articoli

lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock