x

x

Mondi POPCinemaLa diversità tra i film Marvel e DC, secondo Ben Affleck

La diversità tra i film Marvel e DC, secondo Ben Affleck

Entertainment Weekly, in occasione del prossimo San Diego Comic-Con che si terrà dal 9 al 12 luglio, ha intervistato Ben Affleck riguardo il film Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui l’attore interpreterà Batman.

Leggi anche: Chi può fermare il trend dei cinecomics?

Ben Affleck e Zack Snyder sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice | vai Entertainment Weekly
Ben Affleck e Zack Snyder sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice | via Entertainment Weekly

Tra le altre cose, Affleck ha parlato della diversità che c’è tra i film prodotti da Marvel e DC, spiegando perché i secondi sono ben diversi dai primi:

«Sono più mitici, più grandiosi, e un po’ più realistici. Proprio per la loro natura, questi film non possono essere così divertenti o così arguti e loquaci come i film Marvel».

La questione, che sembra interessare molto i fan, era stata sollevata già lo scorso marzo, quando il CEO di Warner Bros. Kevin Tsujihara aveva detto:

«I mondi della DC sono molto diversi. Sono intrisi di realismo, e sono un po’ più spigolosi rispetto ai film della Marvel».

E ancora a giugno, quando il presidente della Warner Bros. Greg Silverman aveva cercato di spiegare queste differenze dal punto di vista interno della propria azienda:

«C’è serietà d’intenti con alcuni di questi personaggi DC. I registi che stanno affrontando queste proprietà stanno facendo grandi film sui supereroi; non stanno facendo film di supereroi. E quando cerchi di fare un buon film affronti le filosofie e lo sviluppo del personaggio. C’è anche l’umorismo, che è una parte importante».

Leggi anche: La prima immagine di Affleck e Gadot nei ruoli di Bruce Wayne e Diana

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO