x

x

NewsI 10 supereroi più pericolosi di Internet

I 10 supereroi più pericolosi di Internet

Intel Security Group, una delle più grandi aziende che si occupano di sviluppare software di sicurezza tra cui McAfee, ha condotto un’analisi sui principali supereroi del fumetto analizzando quali ricerche relative a questi personaggi portano sui siti web pericolosi che possono contenere virus, malware e altri contenuti non appropriati. Il risultato della ricerca è stato raccolto in una infografica in cui la percentuale indica la probabilità di arrivare su siti web contenenti minacce online, come spyware, adware, spam, phishing, virus e altro malware.

intel security

I risultati sono molto influenzati da notizie provenienti dal mondo televisivo e cinematografico. Aquaman, infatti, sarà protagonista di una pellicola nel 2018, e avrà una parte in Batman vs. Superman: Dawn of Justice in uscita nel marzo 2016. Su Netflix sta per debuttare la serie dedicate a Iron Fist. Doctor Strange è in uscita a novembre 2016. Wolverine, con Hugh Jackman, debutterà nelle sale a maggio 2016. Intel Security, inoltre, fa notare l’assenza di Superma, che lo scorso anno era al primo posto.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock