x

x

NewsNeil Gaiman, Garth Ennis e altri su fumetti creator-owned per AfterShock Comics

Neil Gaiman, Garth Ennis e altri su fumetti creator-owned per AfterShock Comics

AfterShock

Garth Ennis, Amanda Conner, Jimmy Palmiotti e Paul Jenkins sono i primi autori che lavoreranno su fumetti creator-owned per AfterShock Comics, la nuova casa editrice lanciata lo scorso aprile da Mile Marts, ex Executive Editor Marvel Comics, e Joe Pruett di Caliber Comics. Secondo quanto riportato da Deadline, gli autori sopracitati saranno seguiti da Justin Jordan, Frank Barbiere e Marguerite Bennett, mentre Neil Gaiman, Jim Starlin, Amy Chu e Brian Stelfreeze hanno firmato un contratto per la pubblicazione di un’antologia di storie brevi.

«Quando abbiamo lanciato AfterShock la nostra missione era quella di attrarre i migliori fumettisti del settore, e siamo molto entusiasti di sviluppare progetti originali con questi leader. Ma questo è solo l’inizio», ha commentato Marts.

Leggi anche: AWA, un nuovo editore di fumetti con un gruppo di autori all-star

Ultimi articoli

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO