x

x

NewsIl nuovo fumetto di Dave Sim, il creatore di Cerebus

Il nuovo fumetto di Dave Sim, il creatore di Cerebus

In una sorta di bollettino medico affidato a YouTube dopo un’operazione chirurgica subita, Dave Sim – l’autore di Cerebus – ha confermato di aver ripreso la sua nuova serie The Strange Death of Alex Raymond, in parte serializzata dal 2012 sulle pagine della rivista Glamourpuss e dedicata alle misteriose circostanze della scomparsa del disegnatore di Flash GordonRip Kirby e Agente Segreto X-9 – i cui particolari abbiamo raccontato qui.

Ora l’autore ha confermato che la storia proseguirà la sua corsa (e si completerà) in volumi pubblicati da IDW Publishing, e i primi due (di 104 pagine l’uno, a 20 dollari) vedranno la luce rispettivamente a giugno 2016 e a giugno 2017, come dichiarato anche dal presidente della casa editrice Ted Adams.

Nel video, inoltre, Sim mostra alcune delle iperrealistiche tavole della storia.

Ultimi articoli

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO