x

x

Mondi POPCinemaPortami via di Nate Powell diventerà un film

Portami via di Nate Powell diventerà un film

Il fumettista americano Nate Powell – autore dei recenti Condizioni (Psycho Pop, QUI la nostra anteprima) e Imperi (Panini 9L) – ha diffuso notizia tramite la sua pagina Facebook che il suo graphic novel Shallow Me Whole verrà adattato in lungometraggio cinematografico.

Leggi anche: Una playlist musicale per Condizioni di Nate Powell

portamivia
Il libro uscì negli Stati Uniti nel 2008 per Top Shelf e in edizione italiana l’anno successivo per Rizzoli Lizard, col titolo Portami via; racconta una storia intimista di crescita per due fratelli molto uniti ma con problemi complessi da affrontare.

Powell su Facebook racconta che il film sarà una produzione indipendente, diretta da Luke Slenderbroek, con partecipazione diretta del fumettista alla produzione e alla sceneggiatura, da lui firmata.

Al film è al libro è dedicata una pagina Facebook per seguire gli sviluppi della lavorazione.

Ultimi articoli

neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.

“Il cane mangiava solo farfalle”, un graphic novel sull’elaborazione del lutto

Il cane mangiava solo farfalle è un graphic novel dal ritmo frammentato e che basa il suo estremo fascino sul non detto. 

Todd McFarlane amplia l’universo di Spawn con nuove testate

Todd McFarlane ha annunciato una serie di nuovi titoli che andranno ad ampliare l'universo di Spawn sotto l'etichetta The New U.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock