x

x

NewsI proprietari di Charlie Hebdo rinunciano ai profitti del 2015

I proprietari di Charlie Hebdo rinunciano ai profitti del 2015

Alla luce dei dissidi sui ricavi interni alla redazione, sorti in seguito alla strage dello scorso gennaio, i proprietari di Charlie Hebdo hanno deciso di non tenere per sé i profitti del 2015 ma di reinvestirli nella rivista.

A riferirlo è Laurent Sourisseau, alias Riss, caporedattore e uno dei due soli azionisti sopravvissuti alla strage, che ha inoltre aggiunto una modifica nello statuto societario: d’ora in avanti, infatti, almeno il 70% dei profitti sarà reinvestito nella società stessa. L’autore ha comunque confermato che lo spirito della rivista resterà immutato, nonostante tutti gli avvenimenti di quest’anno.

charlie hebdo

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock