x

x

NewsDylan Dog contro l'abbandono degli animali

Dylan Dog contro l’abbandono degli animali

Come ormai da tradizione pluriennale, Sergio Bonelli editore impega la figura di Dylan Dog nella sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali (piaga estiva delle strade nostrane).

Quest’anno l’autore che si presta alla campagna è Paolo Bacilieri (autore di albi per Bonelli, tra cui episodi di Napoleone e vari graphic novel, come Fun Sweet Salgari). Il suo Dylan si esprime così contro chi abbandona: «Bastardi siete voi».

Ecco di seguito l’illustrazione. Sergio Bonelli editore ha inoltre raccolto tutte i lavori della serie realizzati in passato (visibile QUI).

BacilieriDylanabbandono

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock