x

x

NewsLa prima puntata di Fear the Walking Dead fa il record di...

La prima puntata di Fear the Walking Dead fa il record di spettatori

La prima puntata della serie tv Fear the Walking Dead, spin-off di The Walking Dead, andata in onda su AMC domenica scorsa, ha avuto uno share di 10,1 milioni di spettatori, diventando la premiere più vista della storia della tv via cavo. Il record di quest’anno era detenuto da un altra seria AMC: Better Call Saul, con 6,9 milioni di spettatori. La serie, ambientata a Los Angeles, racconta le vicende di un insegnante divorziato, una consulente scolastica e dei suoi due figli durante le prime fasi dell’apocalisse zombie. La prima stagione durerà 6 episodi, ma è già stata rinnovata per una seconda stagione composta da 15 puntate.

Leggi anche: Quali fumetti vedremo in tv in autunno

fearrwd

In Italia non si sa ancora quando la vedremo. Lo scorso giugno era stato annunciato che sarebbe andata in onda su Sky, trasmessa da Horror Channel a ventiquattr’ore di distanza dalla messa in onda statunitense. Dal 1° luglio 2015, però, la rete televisiva non è più disponibile su Sky. Ad oggi non è ancora stato comunicato dove e quando sarà trasmessa.

Ultimi articoli

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock