x

x

Mondi POPCinemaI team di Capitan America e Iron Man che vedremo scontrarsi in...

I team di Capitan America e Iron Man che vedremo scontrarsi in Capitan America: Civil War

Update: qui gli schieramenti ufficiali.

In Captain America: Civil War, il prossimo film dei Marvel Studios, vedremo i Vendicatori divisi, scontrarsi tra loro. La storia del film, basata sulla miniserie Civil War pubblicata da Marvel Comics tra il 2006 e il 2007, si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron. I Vendicatori devono affrontare i danni collaterali causati dalla battaglia affrontata per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita da un incidente internazionale che li vede coinvolti, i politici vogliono che sia indetto un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del supergruppo. Questo divide gli Avengers che, al tempo stesso, sono impegnati a proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Heroic Hollywood, sito specializzato in cinecomic, ha diffuso per primo i probabili schieramenti dei Vendicatori, così come li vedremo fronteggiarsi nel film:

Team Capitan America

teamcap

1) Capitan America
2) Occhio di Falco
3) Falcon
4) Scarlet Witch
5) Ant-Man
6) The Winter Soldier

Team Iron Man

teamironman

1) Iron Man
2) Visione
3) Spider-Man
4) Vedova Nera
5) War Machine

Captain America: Civil War, scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, uscirà in America il 6 maggio 2016 e il 4 maggio 2016 in Italia.

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO