x

x

NewsJim Lee e Dan Didio: "DC Comics continuerà a sperimentare"

Jim Lee e Dan Didio: “DC Comics continuerà a sperimentare”

Dopo la notizia di Bleeding Cool che dava l’editore DC Comics in crisi economica e disposto a rimediare smettendo di sperimentare (ne abbiamo parlato QUI), non è tardata la risposta di due nomi di punta della casa editrice, i due copublisher Dan Didio e Jim Lee.

In una intervista rilasciata a LA Daily News Didio e Lee hanno dichiarato:

Quando si cerca di costruire un fan base, un nuovo pubblico, li si deve educare. Bisogna prendersi del tempo, accettare delle perditre. Prima o dopo, funzionerà, diventando magari leader del settore. Ora, il nostro obiettivo è quello di produrre materiale più diverso possibile, per cercare di attrarre un un pubblico più ampio possibile.

I due hanno comunque ammesso:

Abbiamo subito dei colpi, e abbiamo avuto dei prodotti poco performanti.

DidioLee

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO