x

x

Mondi POPCinemaGli schieramenti ufficiali di Captain America: Civil War

Gli schieramenti ufficiali di Captain America: Civil War

Già da tempo si sapeva che in Captain America: Civil War – nuovo film dei Marvel Studios che sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dalla primavera 2016 – gli eroi della Casa delle Idee si sarebbero divisi in due fazioni contrapposte, guidate rispettivamente da Capitan America e Iron Man. Dopo tante speculazioni, lo YouTuber Mr Sunday Movies ha diffuso i concept art del film, da cui è possibile comporre i roster delle due squadre – e scoprire i nuovi costumi realizzati per la pellicola.

Di seguito, le due immagini rivelatrici, estratte dal video.

Leggi anche: Cosa è stato e cosa rimane di Civil War?

capcw

ironmancw

Dalla parte di Cap, dunque, vedremo l’ultimo arrivato Ant-Man, Occhio di Falco (con un nuovo costume), Sharon Carter (discendente di Peggy Carter da cui non ci si aspettava un ruolo così di rilievo nel film), Falcon (accompagnato da un Redwing robotico, a quanto pare) e Bucky/Winter Soldier. Con Iron Man (dotato di una nuova armatura) si schiereranno invece un War Machine più massiccio che mai, Vedova Nera, l’esordiente Pantera Nera e Visione. Le due squadre si divideranno a partire dall’introduzione nel Marvel Cinematic Universe dell’equivalente dell’Atto di Registrazione dei Supermani, che già aveva innescato la Civil War a fumetti del 2006.

In queste immagini, però, sono assenti due personaggi che faranno sicuramente parte del cast di eroi del film, come noto da tempo, ovvero Scarlet (che in un primo momento si pensava potesse far parte del team di Capitan America) e soprattutto Spider-Man, atteso all’esordio nel Marvel Cinematic Universe (e che invece potrebbe unirsi a Iron Man).

Di seguito, un’ulteriore immagine, che vede gli eroi schierati gli uni contro gli altri.

civilwarconceptart

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock