x

x

NewsCosa succede di speciale su Verticomics oggi

Cosa succede di speciale su Verticomics oggi

Verticomics, un’app che consente di scaricare e leggere anche offline un fumetto gratis al giorno, festeggia i primi quattro mesi di vita. Per l’occasione, oggi 30 settembre, gli utenti potranno leggere e scaricare un fumetto gratis ogni 30 minuti.

verticomics

Chi accede per la prima volta a Verticomics potrà collezionare tutti i fumetti in un solo giorno, anche quelli già pubblicati nei mesi precedenti. Un’opportunità che permette di scaricare ben 48 storie a fumetti. Tra queste: L’uomo Scottecs e l’ultimo giorno del mondo, una storia realizzata da Sio nel 2010, in ventiquattro ore, in occasione della manifestazione 24 Hour Italy Comics; un’anteprima di Yamazaki 18 years Vol.2, fumetto di David Messina, Valerio Schiti ed Emanuel Simeoni per Kaiju Club; una preview di Six and Destroy, progetto del collettivo di disegnatrici Truckers (Sara Pichelli, Elena Casagrande, Claudia SG Ianniciello, Claudia Balboni, Eleonora Carlini e Arianna Florean), oltre ai titoli già presenti nel catalogo Verticomics (La sindrome di Alamo di Roberto Recchioni, Paura oltre la morte di Ratigher, I love my robot di Michele Monteleone e Daniele Di Nicuolo, No di Arturo Lauria, Across the no lands di Mario del Pennino).

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO