x

x

NewsAnteprimePrime immagini e data di uscita di Morgan Lost, il nuovo eroe...

Prime immagini e data di uscita di Morgan Lost, il nuovo eroe Bonelli

Tramite la nuova edizione online del suo Giornale, Sergio Bonelli Editore ha mostrato la prima immagine ufficiale del suo prossimo personaggio, Morgan Lost, ideato da Claudio Chiaverotti, in edicola a partire dal 20 ottobre. L’immagine in questione – probabilmente la copertina del primo albo – mostra però ancora una silhouette scura dove dovrebbe esserci questo fantomatico Morgan Lost.

La casa editrice ha infatti scelto una strategia piuttosto peculiare per lanciare questo suo nuovo eroe, decidendo di non mostrarne nessuna immagine prima della pubblicazione ufficiale e diffondendo ben poche notizie sul suo conto. Una scelta di marketing in decisa controtendenza rispetto alla consueta sovrabbondanza di informazioni tramite siti, blog e social network a cui ci siamo abituati negli ultimi anni.

Di seguito, l’immagine presentata.

morganlost

Bonelli ha anche diffuso alcune pagine di anteprima del primo numero, disegnate da Michele Rubini con uno stile abbastanza inconsueto per la casa editrice, grazie alla presenza della tricromia (con un colore forte come il rosso) e all’utilizzo di scale di grigio. Non è dato ancora sapere però se l’intero albo – o addirittura l’intera serie – sarà realizzato con tale stile.

morganlost1

morganlost2

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock