x

x

NewsMary Jane Watson entra a far parte del cast di Invincible Iron...

Mary Jane Watson entra a far parte del cast di Invincible Iron Man

Se nel nuovo All-New, All-Different Marvel Universe Peter Parker assumerà alcune caratteristiche in comune con Tony Stark, in cambio, nella nuova serie Invincible Iron Man di Brian Michael Bendis e David Marquez, ci saranno alcuni elementi del passato dell’Uomo Ragno: a partire dal quarto numero, Mary Jane Watson, ex moglie di Peter, entrerà a far parte del cast di comprimari fissi della testata, con un nuovo ruolo inatteso e non ancora svelato.

Ad annunciarlo è stata la stessa casa editrice, che riporta anche alcune parole dello sceneggiatore Bendis:

I due si conoscono già. Hanno vissuto entrambi nella Torre dei Vendicatori. Ma è tutto quello che mi limiterò a dire, per il momento, dato che il tipo di rapporto che finiranno per avere è una parte importante del motivo per cui mi piacerebbe che la gente comprasse la testata. Quello che posso dirvi è che si tratterà di esplorare nuovi territori, sia per Tony che per Mary Jane. Ed è piuttosto eccitante da scrivere.

Sui principali siti americani di settore sono già partite le prime speculazioni: che sia in programma una relazione tra i due? Ricordiamo che, nella continuity attuale (e probabilmente anche futura, a questo punto) della Marvel, il matrimonio tra Peter e Mary Jane non è mai esistito. Di seguito, invece, riportiamo le copertine regular (di Marquez) e variant (di Yasmine Putri) dell’albo.

Leggi anche: Frank Cho disegna la prima volta di Mary Jane senza veli [NSFW]

mjironman

mjironmanvar

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO