x

x

NewsLe nuove variant cover del DKIII di Frank Miller

Le nuove variant cover del DKIII di Frank Miller

Dopo aver presentato le copertine disegnate da Dave Johnson (QUI), Jae Lee e Sean Gordon Murphy (entrambe QUI), DC Comics ha ora rivelato anche altre variant per il primo numero di Dark Knight III: The Master Race, il nuovo capitolo della saga sul Cavaliere Oscuro di Frank Miller, che arriverà nelle fumetterie americane il prossimo 25 novembre con ben 35 copertine diverse.

Le nuove cover mostrate – che trovate di seguito – sono realizzate da Lee Bermejo, Eduardo Risso, Rafael Albuquerque, Tyler Kirkman e Klaus Janson (già rifinitore di Miller per Il Ritorno del Cavaliere Oscuro).

Ultimi articoli

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO