x

x

NewsIl nuovo Moon Knight di Jeff Lemire

Il nuovo Moon Knight di Jeff Lemire

Nell’All-New, All-Different Marvel Universe ci sarà posto anche per Moon Knight, il controverso vigilante dalle personalità multiple riportato in auge di recente da Warren Ellis (QUI la nostra recensione) e Brian Wood.

Marvel Comics ha annunciato che gli autori della nuova testata del personaggio, che esordirà in primavera, saranno Jeff Lemire, Greg Smallwood e Jordie Bellaire. E, a giudicare dalla copertina e dalle prime tavole diffuse del primo numero – che vi mostriamo di seguito – la salute mentale di Marc Spector non sembra essere migliorata, rispetto al recente passato.

Come dichiarato a ComicBook.com, con il suo primo ciclo di racconti, Lemire vuole realizzare una delle migliori storie di sempre di Moon Knight: «Una che tocchi ogni aspetto del personaggio e al tempo stesso sia innovativa e mostri ai lettori un Moon Knight che non hanno mai visto prima. E’ una storia molto ambiziosa che dovrebbe compiacere i fan di lunga data di Moon Knight, ma anche essere totalmente fresca e di benvenuto per i nuovi lettori. […] Sarà una storia lunga. Moon Knight ha avuto una struttura episodica, durante i 18 albi di Warren Ellis, Cullen Bunn e Brian Wood. Volevo cambiare un po’ le cose, quindi farò una storia più lunga. Ma questa storia sarà spezzata in archi narrativi più piccoli, di 3-5 albi, e ognuno di essi avrà una sua personalità e atmosfera, e tutti insieme andranno a comporre la storia completa.»

moonknightlemire0

moonknightlemire1

moonknightlemire2

Ultimi articoli

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.

A Pordenone una mostra dedicata a Chris Ware

A marzo, presso il PAFF! di Pordenone, sarà inaugurata una mostra dedicata al lavoro del fumettista americano Chris Ware.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock