x

x

FocusJoan Sfar illustra il quotidiano belga Le Soir

Joan Sfar illustra il quotidiano belga Le Soir

L’edizione in edicola oggi del quotidiano belga Le Soir è illustrata interamente dal fumettista francese Joan Sfar (autore di opere come Il gatto del rabbino, Pascin e Klezmer).

Il giornale sceglie di dedicare spazio alle raffinate illustrazioni di Sfar proprio il giorno dopo aver mostrato in prima pagina la tristemente nota fotografia del bambino siriano annegato sulle coste turche (QUI la prima pagina di ieri, 3 settembre).

L’autore appare intervistato dal giornale (QUI le sue parole, in un video), mentre sotto la testata del quotidiano si ritrae assieme al suo gatto (sotto) e contribusce poi con vignette (due di seguito alla testata).

SfarLeSoir1

SfarLeSoir2

SfarLeSoir3

Ultimi articoli

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock