x

x

NewsAnteprime2 pagine da Sotto il sole di mezzanotte, la nuova storia inedita...

2 pagine da Sotto il sole di mezzanotte, la nuova storia inedita di Corto Maltese

Il 1° ottobre Rizzoli Lizard pubblicherà la trentesima avventura di Corto Maltese – la prima non firmata da Pratt, come raccontato nei dettagli qui. La storia, intitolata Sotto il Sole di Mezzanotte, è sceneggiata da Juan Dìaz Canales, già scrittore della apprezzata serie noir Blacksad, e disegnata da Rubén Pellejero, a suo tempo co-creatore con Jorge Zentner di Dieter Lumpen, avventuriero nato negli anni Ottanta e a suo modo ispirato proprio dall’antieroe prattiano.

sottocorto

In questo nuovo fumetto Corto Maltese parte per un viaggio nel “Grande Nord” americano sulle tracce di Jack London, lo scrittore che il bel marinaio taciturno aveva già incrociato nel 1905 in Manciuria, negli ultimi giorni della guerra russo-giapponese narrata ne La Giovinezza.

Di seguito, in anteprima, due tavole della storia.

corto1

corto2

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock