x

x

NewsIl "Capitano Kirk" lancia una linea di fumetti (con Stan Lee)

Il “Capitano Kirk” lancia una linea di fumetti (con Stan Lee)

Dopo il successo del graphic novel Man O’ War –  adattamento dell’omonimo romanzo –  William Shatner, l’attore noto per la sua interpretazione del Capitano Kirk nella serie classica di Star Trek, sta per lanciare una propria linea di fumetti pubblicati da LNL Partners (già editore di Man of War), con il nome “Shatner Singularity”.

Per la precisione, si tratterà di Cinematic Graphic Novel, ovvero di «un nuovo e innovativo modo di godere la lettura dei fumetti», secondo il co-proprietario della casa editrice, Mariano Nicieza. Si tratta cioè di fumetti digitali, animati e dotati di colonna sonora, ma senza voci, quindi con una modalità di lettura tradizionale di balloon e didascalie.

A sviluppare le storie di questa nuova etichetta, al fianco di Shatner, ci sarà una leggenda dei comics come Stan Lee. Ulteriori dettagli saranno rivelati in occasione del Comikaze Expo, che andrà in scena a Los Angeles dal 30 ottobre al 1 novembre.

shatnersingularity

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock