x

x

Mondi POPAnimazioneA dicembre arriva nei cinema Totoro di Hayao Miyazaki

A dicembre arriva nei cinema Totoro di Hayao Miyazaki

Per continuare i festeggiamenti dei 30 anni dello Studio Ghibli, a dicembre il lungometraggio animato Il mio vicino Totoro giungerà nei cinema italiani, per l’esattezza distribuito nei giorni di sabato 12 e domenica 13. Qui la lista dei cinema in cui sarà distribuita la pellicola, con relativo link per comprare i biglietti in prevendita.

Totoro
Il film di Hayao Miyazaki uscì nel 1988 in Giappone, racconta la storia delle sorelline Satsuki e Mei, che si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa in campagna. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, lo spirito buono della foresta! Insieme a lui, Satsuki e la piccola Mei vivono una magica e straordinaria avventura all’insegna dell’amicizia.

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO